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Entra a far parte del mondo SOTTOTONO il negozio di abbigliamento da uomo unico nel suo settore con elevata redditività a MQ e margine garantito

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Approfitta subito del franchising Sottotono in conto vendita con reso totale dell’invenduto.

Perché scegliere il progetto franchising Sottotono

Investimento iniziale contenuto, merce in conto vendita, riassortimento settimanale sulla base del venduto con un sistema di intelligenza artificiale che limita lo stockout. Il progetto unico nel suo genere consente di coprire tutte le esigenze dell’uomo contemporaneo, dal casual al formale con un’ offerta dal rapporto qualità prezzo estremamente vantaggiosa. L’investimento iniziale è contenuto e l’arredo, che consente di esporre al meglio tutta la collezione e crea un’immagine unica e distintiva, ha un costo di circa 350 Euro a Mq.

Come funziona il progetto franchising ?

Dopo essere entrati in contatti con l’azienda un nostro responsabile di zona analizzerà la location, se ne hai già una, oppure ti aiuterà ad individuarne una nella zona di tuo interesse. Una volta individuata la location sarà stimato il potenziale fatturato e redatto il Business Plan. Solo se si verificheranno le condizioni di profittabilità l’apertura viene approvata e il nostro team di architetti e visual merchandising inizieranno lo sviluppo del progetto.

Prima dell’apertura ti forniremo tutto il Know-how necessario per aprire e gestire il tuo punto vendita, saranno formati store manager e personale del punto vendita sul prodotto, l’allestimento e la realizzazione delle vetrine, sulle tecniche di vendita e sull’utilizzo del programma. Appena realizzato il negozio insieme alla marce arriveranno esperti visual merchandising che ti aiuteranno nell’allestimento del negozio e nella formazione del personale.

Servizi

  • Analisi della location in termini di potenzialità per visibilità/traffico/fatturato
  • Preparazione dossier economico/finanziario previsionale
  • Indicazione dei budget mensili
  • Supporto nelle fasi di start up e prima formazione del personale di negozio
  • Assistenza presso il punto vendita per analisi dei risultati della gestione
  • Sviluppo campagne promozionali/marketing periodiche
  • Aggiornamento continuo di tutte le informazioni sull’evoluzione dei prodotti e della merce
  • Assortimento di materiale espositivo
  • Gestione sito web e canali social del brand a cura dell’azienda.
  • Customer care online attivo 7 giorni su 7

SCHEDA FRANCHISING

Superficie media del punto vendita 80 – 150 Mq
Bacino d’utenza Almeno 50.000 abitanti
Ubicazione ottimale Centro città e centri commerciali
Esperienza nel settore Non richiesta
Personale richiesto (compreso il titolare) 2
Investimento iniziale € 350 a mq
Formula contratto estimatorio Merce in conto vendita
Fatturato medio annuo Da 3.000 a 6.000 Euro a Mq
Marginalità 38%
Rimanenze Reso Totale
Esclusiva di zona
Formazione
Frequenza riassortimenti Settimanale
Fee d’ingresso 5000 Euro
Royalties Nessuna
Durata del contratto 5 anni
Fideiussione bancaria 30.000 Euro
Anno di avvio azienda 2000
Anno di partenza del franchising 2016
Punti vendita diretti 20
Punti vendita affiliati 2