1–12 di 25 risultati

Chiudi

Giacca a quadri in contrasto blu

99,90
Chiudi

Giacca a quadri in contrasto color prugna

99,90
Chiudi

Giacca a quadri in misto lino blu

119,90
Chiudi

Giacca a quadri in misto lino color sabbia

119,90
Sold out
Chiudi

Giacca abito gessato blu

69,90
Sold out
Chiudi

Giacca abito gessato blu chiaro

69,90
Sold out
Chiudi

Giacca abito gessato grigio

69,90
Chiudi

Giacca da abito a quadri modello Margherita

109,90
-33%
Chiudi

Giacca da abito avion in tessuto leggero

89,90 59,90
-9%
Chiudi

Giacca da abito blu con spilla decorativa

109,90 99,90
Chiudi

Giacca da abito con rever classico blu

99,90
Chiudi

Giacca da abito con rever classico jeans

99,90

Giacche e Gilet da Uomo

Abbinate con gli abiti o per spezzare elegantemente un look troppo casual: le giacche Sottotono sono dei capi d’abbigliamento estremamente versatili che si prestano ad un utilizzo molto variegato. Scelte in stile classico e colori tradizionali nelle occasioni in cui è prevista la massima eleganza, preferite in tinte più vivaci e fantasie più originali quando si può optare per un look più pratico e quotidiano.
Le giacche Sottotono non deludono mai, realizzate con materiali selezionati per garantirne la qualità e la continuità nel tempo, trasmettendo un tocco di fascino ad ogni uomo che decide di indossarle.
Con l’arrivo dei primi caldi sono in molti a preferire un bel gilet ad una giacca troppo pesante: nella collezione di abbigliamento sottotono maschile ci sono anche loro, i gilet.
Classici o disegnati secondo le ultime tendenze, i gilet Sottotono offrono la possibilità di sentirsi eleganti e a posto come quando si indossa una giacca, ma con una maggiore libertà di movimento.
Dalla tradizione modaiola francese ad uno stile tutto italiano, i gilet Sottotono sono disponibili in diversi modelli con fantasie capaci di abbinarsi perfettamente alle altre componenti dell’outfit scelto da ogni uomo, che non si accontenta di essere semplicemente “elegante”, ma che vuole lasciare un segno indelebile del suo passaggio.