Per effettuare il reso è necessario scaricare e compilare il modulo di reso e inserirlo nel pacco da inviare al seguente indirizzo:

Sottotono SHOP ONLINE - Cis di Nola, isola 4 lotto 448/ 449 80035 Nola (NA)

L'articolo da rendere non dovrà essere danneggiato e dovrà mostrarsi completo di cartellino e packaging. Sottotono verificherà le condizioni di restituzione dell'articolo e notificherà l'approvazione o meno del reso.

La spedizione del reso è a carico del cliente. Una volta ricevuto l'articolo, Sottotono provvederà a notificare via mail l'avvenuta ricezione e procederà al rimborso dell'articolo, al netto delle spese di spedizione, che non sono rimborsabili.

È possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla data della ricevuta fiscale.

Se non rispettate, tali regole potranno essere motivo di non accettazione del reso.

Per ulteriori chiarimenti, puoi contattarci all'indirizzo email: ordini@sottotono.it