Furniture

Sottotono New Collection: alla scoperta dei nuovi capi primavera-estate

Sottotono presenta la sua nuova collezione. Tre mood, tre stili, tre suggestioni, tre ambientazioni. Una primavera che gioca in equilibrio tra eleganza e praticità. Un catalogo che prova ad accontentare tutti i gusti e li mixa per dare l’opportunità a tutti gli uomini di scegliere e creare il look perfetto, quello che meglio rispecchia il mood del momento e la volontà di stupire.

Scopriamo insieme la nuova collezione di abbigliamento maschile Sottotono, nelle sue diverse declinazioni!

Elegant party Sottotono: stile ed eleganza, in ogni stagione

Puntare sul classico con un tocco di creatività. Sottotono si prepara all’arrivo delle temperature più calde, confermando in parte la linea elegante e sobria, espressione diretta dei valori fondanti dell’azienda. La tradizione sartoriale italiana si condensa in abiti dal taglio classico e in versioni più innovative del solito look formale.

A colpire è la scelta della gamma cromatica, che va dall’immancabile nero, una certezza dell’abbigliamento, alle fantasie a quadri sulle nuances del blu e del prugna, che creano un intenso e piacevole gioco di contrasti con i pantaloni e il sottogiacca in diverse tinte unite. Sfumature primaverili e tessuti leggeri che accompagnano le giornate in ufficio o le occasioni speciali.

In primavera e in estate, si sa, gli eventi e le cerimonie a cui presenziare si susseguono senza sosta e non è sempre facile scegliere cosa indossare per essere eleganti senza rinunciare alla comodità. La collezione Elegant Party di Sottotono propone capi leggeri e colorati, che rispettano i criteri della formalità e la voglia di praticità che si richiede ad ogni look primaverile ed estivo. Dimenticate il caldo insopportabile e vestitevi di festa, con lo stile Sottotono!

Sottotono elegant party

Summer Vibes Sottotono: il sole bacia i “look” più belli

L’estate è colore. Lo sa bene Sottotono, che nella nuova collezione per la bella stagione propone look esotici e variopinti. Camicie dai motivi floreali e dalle suggestioni hawaiane si accompagnano a giacche e pantaloni dai toni pastello o dalle tinte vivaci. La parola d’ordine è “spezzato”: un outfit componibile che più si adatta ai diversi umori, alle diverse occasioni, alle diverse temperature.

L’estate è calore. Vestire di comodità senza rinunciare alla moda si può, con l’abbigliamento Sottotono! Fresco lino e morbido cotone sono i tessuti scelti per i capi che meglio interpretano le vibrazioni della stagione più calda dell’anno. Che si tratti di un impegno mattutino, di un aperitivo al tramonto o di una serata in compagnia, c’è solo l’imbarazzo della scelta per un look sempre fresco e mai banale.

Capi versatili e mixabili per creare ogni giorno un look nuovo, originale e sempre differente. Tono su tono o abbinamenti contrastanti per esplorare tutte le possibili versioni delle proposte Sottotono per la tua primavera-estate, una stagione di successi e svago, di novità e avventura, da vivere con l’abito giusto.

Sottotono Summer Vibes

Casual Style Sottotono: il tocco sportivo che non passa mai di moda

A metà strada tra la formalità degli abiti classici e la spensieratezza del mood estivo, c’è la via del casual, una strana che fa sempre tendenza, in qualsiasi periodo dell’anno. T-shirt con stampe o monocromatiche, giacche sportive e jeans per affrontare la quotidianità.

Con Sottotono scende in campo la praticità, sotto forma di uno stile più adatto alla vita di tutti i giorni, e alla voglia di vivere all’aria aperta che contraddistingue la bella stagione. Comodi, freschi e sempre alla moda: questi sono gli uomini che scelgono lo stile casual firmato Sottotono.

Total look o singoli capi da abbinare per dare un tocco di moderno anche agli outfit più classici, per rendere concreta la creatività, quella voglia di sperimentazione continua stimolata dai raggi del sole e cullata dalle onde del mare.

casual Style

Apri le finestre e lascia entrare la luce. È tempo di svuotare gli armadi dei pesanti capi invernali e vestirsi di colore e leggerezza. Indossa l’estate con la nuova collezione Sottotono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *