1. LA SOCIETÀ

La società Mata New Company s.r.l. con sede legale in Cis Nola isola 4 lotto 448/449 Nola (NA), P. IVA 08526111219, ha creato e gestisce il sito internet www.sottotono.it. Tramite questo è autorizzata alla vendita dei prodotti Sottotono di abbigliamento uomo, calzature, profumi e accessori moda (di seguito i «Prodotti») agli utenti che visiteranno il sito (di seguito «Utenti»).

Per ogni ed eventuale reclamo in merito ad un ordine eseguito, un acquisto effettuato e/o Prodotti acquistati, gli Utenti potranno contattare il servizio clienti di cui si riportano di seguito i riferimenti:

e-mail: customerecare@sottotono.it
telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00): 08119207065
indirizzo: Cis Nola, isola 4 lotto 448/449 80035 Nola (NA).

2. IL SITO WEB

Il sito sottotono.it (di seguito il "Sito") è un sito e-commerce accessibile via Internet attraverso la rete internet all'indirizzo www.sottotono.it

Il Sito è accessibile da tutti gli utenti di internet (qui di seguito, "Utenti di Internet"). Nell'ambito delle presenti Condizioni Generali di Vendita (qui di seguito “CGV”) con il termine "Parti" si indicheranno congiuntamente gli Utenti e la Mata New Company s.r.l. e con il termine "Parte" uno dei due disgiuntamente. Con il termine "Acquirente" si indicheranno tutti gli Utenti che avranno immesso un ordine per l'acquisto dei Prodotti con consegna a domicilio. All'Acquirente faranno riferimento e si applicheranno gli stessi diritti ed obblighi previsti nell'ambito delle CGV per gli Utenti.

La vendita dei Prodotti per mezzo del Sito è intesa unicamente per l'uso personale degli Utenti e non ai fini della loro attività professionale.
Gli Utenti che desiderano acquistare sul Sito, consci delle responsabilità civili e penali in caso di false dichiarazioni, dichiarano di avere piena capacità giuridica e di essere maggiorenni ai fini della legge Italiana.

Ogni ordine di acquisto di Prodotti offerti sul Sito implica la consultazione e l'espressa accettazione delle CGV, senza tuttavia che detta accettazione sia condizionata da una firma autografa dell'Utente.
La “conferma dell'ordine” costituisce a tutti gli effetti di legge un contratto di compravendita tra la Mata New Company s.r.l. e l'Utente del Sito, dal quale scaturiscono diritti ed obblighi reciproci disciplinati dal diritto civile, scaturenti dalla vendita online dei Prodotti e dalle relazioni che le Parti instaurano esclusivamente nel Sito.

3. I PRODOTTI

I Prodotti proposti per la vendita da Mata New Company s.r.l. sono quelli elencati sul Sito alla data di consultazione dello stesso da parte degli Utenti, entro i limiti di disponibilità dello stock.

Le fotografie illustranti i Prodotti non rientrano nel presente ambito contrattuale; pertanto Mata New Company s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali errori e/o difformità.
Nonostante l'impegno ad assicurare una fedele riproduzione dei colori dei Prodotti rappresentati nelle foto pubblicate sul Sito rispetto a quelli originali, non si escludono ipotesi di difformità, in particolare dovute a limitazioni tecniche nella riproduzione informatica dei colori. Di conseguenza, Mata New Company s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per errori e/o inesattezze nella riproduzione grafica e fotografica dei Prodotti presenti sul Sito.

Disponibilità dei prodotti.

I Prodotti vengono proposti entro i limiti delle giacenze disponibili. In caso di indisponibilità di uno dei Prodotti, l'Acquirente ne sarà informato tempestivamente.
La comunicazione potrà essere notificata:
- Al momento della creazione dell'ordine: viene visualizzata una finestra indicante che il Prodotto desiderato non è momentaneamente disponibile.
- Dopo la conferma dell'ordine: prima della consegna, via e-mail o telefonicamente.

Qualora l'indisponibilità di un prodotto venga contestata dopo la conferma dell'ordine, l'Acquirente avrà la possibilità di annullare il proprio ordine richiedendo il rimborso delle somme versate dei prodotti indisponibili entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dal loro prelevamento o la sostituzione del/dei Prodotto/i non disponibile/i tramite e-mail.
Mata New Company s.r.l. declina qualsiasi responsabilità in caso di esaurimento merce o di indisponibilità dei Prodotti.
Quando l'Utente del Sito effettua l'ordine ha la facoltà di visionare tutti i Prodotti acquistabili online.

Riserva di proprietà

I prodotti ordinati restano di proprietà di Mata New Company s.r.l. fino al completo incasso del prezzo da parte di quest'ultima e nel momento in cui i Prodotti verranno consegnati e ricevuti materialmente dall'Acquirente. In caso di irregolarità di pagamento, l'Acquirente si impegna a restituire a Mata New Company s.r.l. i prodotti ricevuti, alla prima richiesta. In compenso, alla data effettiva della consegna, i rischi (nello specifico legati a perdita, furto o danneggiamento) riguardanti i prodotti consegnati sono a carico dell'Acquirente.

4. PREZZI E PAGAMENTI

Prezzi

I prezzi dei Prodotti sono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA applicabile alla data dell'ordine. Il prezzo addebitato all'Acquirente è il prezzo dichiarato sulla Conferma dell'Ordine trasmessa via e-mail da Mata New Company s.r.l.

Il prezzo stabilito include i costi di imballaggio, che sono gratuiti per gli Utenti ; ma non quelli di spedizione che resteranno a carico dell'Acquirente, così come quelli per una consegna differente da quella garantita normalmente, fatte salve eventuali promozioni riferite alla gratuità della spedizione.

Mata New Company s.r.l. si riserva il diritto, che l'Utente accetta, di modificare in ogni momento i prezzi pubblicati sul Sito. In ogni caso, il prezzo dei Prodotti, soggetti a disponibilità, sarà addebitato sulla base delle tariffe indicate al momento della registrazione dell'ordine. La tariffa in vigore sarà quella indicata sul Sito, fatta eccezione per il caso di errori nel prezzo dei Prodotti, nel qual caso Mata New Company s.r.l. informerà tempestivamente l'Acquirente e gli darà l'opzione di riconfermare il proprio ordine al giusto importo oppure di annullarlo; in ipotesi di mancata riconferma, l'ordine verrà cancellato e sarà rimborsato all'Acquirente l'intero importo versato.

Pagamenti

Al fine di effettuare l'acquisto online gli utenti potranno utilizzare, per il pagamento, carte di credito Visa, Mastercard, Maestro, American Express o tramite PayPal, Amazon Pay, Google Pay, Apple Pay.

In fase di acquisto saranno richiesti i seguenti dati:
- numero della carta
- data di scadenza
- codice di sicurezza (CVV) a 3 cifre sul retro della carta (solo Visa e Mastercard).

Al fine di evitare e ridurre rischi di accesso non autorizzato, i dati della carta saranno criptati. Una volta ricevuto l'Ordine, Mata New Company s.r.l. effettuerà una pre-autorizzazione sulla carta di credito dell'utente per assicurarsi che disponga dei fondi sufficienti per completare la transazione. L'addebito sulla carta dell'Utente sarà effettuato nel momento in cui l'Ordine lascerà i magazzini di Mata New Company s.r.l. Se il metodo di pagamento prescelto è PayPal, l'importo relativo all'Ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In conformità con la normativa in vigore, ogni acquisto effettuato attraverso il sito web sarà soggetto all’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA), in conformità con la legislazione italiana in vigore e con il Capitolo I del Titolo V della Direttiva 2006/112/CE del Consiglio del 28 novembre del 2006, relativa al sistema comune dell'imposta sul valore aggiunto (IVA), per cui le consegne si intenderanno ubicate nello Stato membro che risulti nell'indirizzo di consegna degli articoli, essendo l'IVA applicabile quella legalmente vigente in ciascuno Stato membro di destinazione degli articoli che siano stati consegnati in ciascun ordine.

5. MODALITÀ DI INSERIMENTO E CONFERMA D'ORDINE

Navigazione all'interno del Sito

Gli Utenti possono visualizzare e scegliere i vari Prodotti commercializzati da Mata New Company s.r.l. al seguente indirizzo: www.sottotono.it. Gli Utenti possono consultare gratuitamente le varie pagine del Sito, senza alcun obbligo di acquisto.

Inserimento di un ordine

Se un Utente desidera inserire un ordine di acquisto, egli dovrà scegliere i vari Prodotti di suo interesse cliccando sul tasto "aggiungi al carrello".

Ogni nuovo Prodotto aggiunto al proprio carrello sarà indicato per mezzo di una specifica finestra.

Gli Utenti del Sito in qualunque momento, possono:
- visualizzare un riassunto dei Prodotti selezionati o modificare l'ordine cliccando sul tasto "Carrello", che si trova in alto a destra su ogni pagina,
- continuare a selezionare i Prodotti cliccando su "Continua i tuoi acquisti",
- completare la selezione dei Prodotti ed effettuare l'ordine cliccando su "Checkout".

Per ordinare i Prodotti selezionati, gli Utenti dovranno cliccare sul tasto "Carrello".

Una ricapitolazione del proprio ordine comparirà sullo schermo. Se la lista che apparirà corrisponderà ai Prodotti scelti, gli Utenti dovranno convalidare la scelta cliccando sul tasto "Checkout".

L' Utente dovrà identificarsi: inserendo la propria e-mail e la password, se è già iscritto al Sito; in caso contrario dovrà/potrà iscriversi oppure effettuare il proprio ordine senza iscriversi al Sito. L'Utente è a conoscenza ed accetta che l'inserimento del proprio username costituisca prova della propria identità e del proprio consenso.

In caso di nuova iscrizione, l'Utente si impegna a completare in buona fede il form di registrazione messo a sua disposizione e riconosce che i dati comunicati e registrati suò sito informativo di Mata New Company s.r.l. sono esatti e valgono come una prova della sua identità. Per poter completare l'ordine, l'Utente dovrà tassativamente procedere a tutti i passaggi elencati in questo paragrafo.

L'utente, utilizzando il presente sito web e/o effettuando ordini tramite lo stesso, accetta di fare uso del sito web soltanto per effettuare consultazioni o ordini validi e non effettuare, dunque, ordini falsi o fraudolenti i quali saranno, dunque, soggetti ad annullamento da parte di Mata New Company s.r.l.

Convalida definitiva di un ordine

L' Utente deve cliccare nel riquadro "Accetto le Condizioni Generali di Vendita" prima di poter procedere alla scelta del metodo di pagamento.
Gli Utenti sono invitati ad inserire i dettagli della carta di credito o eseguire il log-in al proprio account PayPal, Google o Apple.
Gli ordini sono convalidati dopo aver inserito le informazioni della carta o avere autorizzato la richiesta tramite il proprio account PayPa, Google o Apple.

Mediante l'accettazione - anche solo parziale - dell'ordine da parte di Mata New Company s.r.l., il contratto tra quest'ultima e l'Utente/ Acquirente si intenderà perfezionato. Mata New Company s.r.l. si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicata con qualsiasi modalità all'Utente.

Viene escluso ogni diritto dell'Utente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione - anche parziale - di un ordine.

Conferma di un ordine

Una volta che l'Acquirente ha convalidato il proprio ordine e dato disposizione per il relativo pagamento, comparirà una finestra di riepilogo riportante il numero di transazione, l'avvenuta ricezione dell'ordine (di seguito la “Conferma di Ordine”) e la conferma che lo stesso è in fase di spedizione (di seguito la “Conferma di Spedizione”). Tale conferma sarà inviata all'Acquirente anche nella conferma d'ordine spedita a mezzo e-mail. La suddetta conferma includerà tutti gli elementi costitutivi del contratto sorto tra le Parti, incluso i Prodotti richiesti, le disposizioni di pagamento, le disposizioni di consegna l'indirizzo della sede di Mata New Company s.r.l. alla quale inviare eventuali reclami, come ai sensi del punto 1 delle presenti CGV. Si consiglia in ogni caso di conservare copia (elettronica o cartacea) delle informazioni concernenti l'ordine. I dati registrati e raccolti sul Sito costituiscono piena prova di tutte le transazioni concluse tra l'Acquirente e Mata New Company s.r.l. . In caso di disputa tra Mata New Company s.r.l. e l'Acquirente in merito ad una transazione eseguita sul Sito i dati registrati da Mata New Company s.r.l. costituiranno piena prova dei contenuti e della transazione. Mata New Company s.r.l. conserva una copia del contratto stipulato fra Mata New Company s.r.l. e l'Acquirente in forma elettronica, per un periodo che va dalla conclusione del contratto alla data di consegna dei beni e per dieci anni successivi. L'Acquirente è autorizzato ad accedere in qualunque momento a questa copia scritta, inviando una e-mail all'indirizzo: customercare@sottotono.it o contattando i recapiti di cui al punto 1 delle presenti CGV e allegando la prova di identità.

6. CONSEGNA

Modalità e tempi di consegna

La consegna degli ordini è gestita da centro di logistica situato presso la presso la sede principale di Mata New Company s.r.l. e vengono spediti con la società di trasporto Bartolini . Gli ordini vengono inviati entro il termine indicato nella Conferma di Ordine e, in ogni caso, al più tardi entro trenta (30) giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla ricezione della e-mail di Conferma di Ordine.

I prodotti ordinati da un Acquirente saranno consegnati all'indirizzo dichiarato sul modulo d'ordine. In caso di assenza dell'Acquirente, i Prodotti oggetto dell'ordine saranno inviati al deposito prescelto da Mata New Cpmany s.r.l. e verrà lasciato all'Acquirente un avviso nel quale saranno precisati il luogo in cui si trovano i prodotti oggetto del suo ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.

Qualora decorsi 15 giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile al ritiro per il consumatore, la consegna non possa ugualmente avere luogo per cause non imputabili a Mata New Comany s.r.l., il Contratto dovrà intendersi risolto ed all'acquirente verranno tempestivamente restituiti entro 14 giorni dalla data di risoluzione tutti gli importi corrisposti, fatta eccezione per le spese sostenute dalla Mata New Company s.r.l. per la consegna degli articoli e la restituzione di questi al mittente.

Si precisa che non vengono effettuate consegne nei giorni di sabato, domenica e festivi e che la consegna si intenderà effettuata mediante l'acquisizione, da parte dell'Acquirente o di un terzo da lui indicato, della disponibilità materiale dei prodotti, che sarà provata mediante la sottoscrizione della ricevuta dell’ordine all'indirizzo di spedizione concordato.

Parimenti si evidenzia che in caso di consegna rifiutata da parte del cliente, il rifiuto non equivarrà alla restituzione del prodotto, pertanto resteranno a carico dell'acquirente le spese di spedizione e i costi già sostenuti per l’invio dell'ordine, nonché le spese di spedizione e i costi sostenuti dalla Mata New Company s.r.l. per la restituzione della merce. Tali somme andranno decurtate dal prezzo pagato dal cliente per gli articoli acquistati.

Problemi di consegna

Nel caso di ritardo della consegna, l'acquirente sarà tenuto ad informare al più presto il servizio clienti, tramite l'indirizzo email dedicato customercare@sottotono.it o contattando i recapiti di cui al punto 1 delle CGV. Mata New Company s.r.l. si impegna a contattare la società di trasporto Bartolini per una verifica. La durata della verifica non è prevedibile. In caso di mancato rispetto dei termini di consegna o di quello eventualmente concesso, è fatto salvo all'Acquirente il diritto di risolvere il presente contratto ai sensi dell'articolo 61 D. Lgs. n. 21/2014, con conseguente rimborso di tutto quanto speso, fermo restando che Mata New Company s.r.l. informerà preventivamente l'Acquirente dell'avvenuto ritardo al fine di accertarsi in merito alla disponibilità di quest'ultimo di accettare il ritardo e posticipare la consegna. Si precisa, inoltre, che i rischi di trasporto sono a carico dell'Acquirente, nonché quelli relativi alla perdita o al danneggiamento dei Prodotti da quando quest'ultimo ne acquisisce il possesso fisico. Successivamente al ricevimento dei Prodotti ordinati, l'Acquirente è tenuto a verificare che i Prodotti corrispondano a quelli ordinati. Al fine di verificare eventuali anomalie riscontrabili (prodotti mancanti o danneggiati, imballaggio danneggiato, lacerazione ecc.), l'Utente potrà ritirare i Prodotti con riserva di verifica e, in caso di accertamento positivo di tali fatti, gli stessi devono essere segnalati entro 24 ore dall'Acquirente all'indirizzo tramite l'indirizzo mail dedicato customercare@sottotono.it o contattando Mata New Company s.r.l. per mezzo dei recapiti di cui al punto 1 delle CGV, specificando per quale prodotto si sono riscontrate anomalie. Tutti i reclami non segnalati o inviati oltre le 24 ore dalla consegna dei prodotti saranno rifiutati e Mata New Company s.r.l. non se ne assumerà la responsabilità. Mata New Company s.r.l. non sarà ritenuta responsabile in caso di perdita, invio a un indirizzo errato o ritardato di consegna di un Prodotto, nella misura in cui i rischi relativi al trasporto scelto dall'Acquirente sono a carico dello stesso. E' obbligatorio fornire i dati personali legati alla consegna, poiché sono necessari per processare e inviare gli ordini, così come per preparare la fattura. Tali dati personali sono rigorosamente confidenziali. Non fornire tali informazioni personali comporta l'impossibilità di dare seguito all'ordine.

7. DIRITTO DI RECESSO E RESTITUZIONE DEI BENI

L'Acquirente dispone di un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi per restituire, a sue spese, i Prodotti qualora gli stessi non lo soddisfino e custodire i Prodotti fino a quel momento. Detto termine decorre dal giorno di consegna dell'ordine. In caso di accertata violazione del disposto di cui all'articolo 49, comma 1), lettera h) del D.Lgs. n. 21/ 2014, ai sensi dell’articolo 53 del richiamato D.Lgs., il periodo di recesso garantito all'Acquirente sarà esteso a dodici mesi successivi al termine di recesso iniziale. Mata New Company s.r.l. potrà fornire all'Acquirente le informazioni di cui all'articolo 49 suddetto entro dodici mesi dall'accertata violazione e il diritto di recesso terminerà quattordici giorni successivi al giorno in cui l'Acquirente avrà ricevuto tali informazioni. In caso di acquisto di più Prodotti, consegnati in momenti diversi, il termine di cui sopra decorrerà dalla ricezione dell’ultimo bene oggetto dell’Ordine di acquisto. Tale avviso di recesso può essere inviato tramite lettera raccomandata da inviare a: Mata New Company s.r.l. Cis di Nola, isola 4 lotto 448/449 80035 Nola (NA), oppure seguendo le istruzioni sul sito www.sottotono.it ed effettuando la procedura informatica. Il periodo di recesso comincia il giorno di ricezione dell'ordine e termina dopo 14 (quattordici) giorni lavorativi dal momento di ricezione dell'ordine da parte dell'Acquirente. Il diritto di recesso può essere esercitato soltanto dall'Acquirente e non da terzi. I prodotti devono essere restituiti, unitamente alla bolla ricevuta, a: Mata New Company s.r.l. Cis di Nola, isola 4 lotto 448/449 80035 Nola (NA). I costi diretti della restituzione dei prodotti, ovvero le spese di spedizione relative alla restituzione dei medesimi, saranno a carico dell'Utente.

Esclusioni del diritto di recesso

Ai sensi dell'articolo 59 del D. Lgs. 21/ 2014, il diritto di recesso di cui al presente articolo è escluso relativamente a:
- Rinuncia manifestata espressamente dall'Acquirente;
- Acquisti di Prodotti aventi carattere personalizzato realizzati da Mata New Company s.r.l. su indicazioni dell’Utente;
- Acquisti di Prodotti combinati ad altri per occasioni speciali;
- Abbigliamento Intimo.
Prodotti che non soddisfano l'Acquirente
Se un Acquirente esercita il diritto di recesso, il/i Prodotto(i) deve essere restituito nella forma e nell'imballaggio originale, completo ed accompagnato dal cedolino della nota di consegna di Bartolini. L'Acquirente sopporterà i costi di spedizione per la restituzione dei Prodotti, a parte quelli non conformi. Mata New Company s.r.l. non accetterà un invio di Prodotti con addebito al destinatario. L'Acquirente si assume tutti i rischi ragionevoli collegati alla restituzione dei Prodotti. Se le circostanze summenzionate sono soddisfatte, Mata New Company s.r.l. rimborserà l'Acquirente entro un massimo di 14 (quattordici) giorni lavorativi a partire dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere, per un importo corrispondente ai Prodotti acquistati. L'Acquirente sarà responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti. Mata New Company s.r.l. eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall'Acquirente per la transazione iniziale. Non si procederà ad alcun rimborso: (a) se il prodotto è stato usato oltre alla semplice apertura; (b) per prodotti che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati e/o sono stati danneggiati e/o non sono integri ed in normale stato di conservazione e/o che non sono muniti di cartellino identificativo. Mata New Company s.r.l., nel termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, potrà trattenere il rimborso finché l'Acquirente non abbia ricevuto i beni o abbia dimostrato di aver spedito i beni.

Prodotti non conformi

Per Prodotti non conformi sono da intendersi i prodotti inviati per errore da Mata New Company s.r.l. o che presentano vizi o difetti. Nel caso in cui l'Acquirente ritenesse che al momento della consegna il Prodotto non risulti essere conforme a quanto previsto nel Contratto, dovrà contattare Mata New Company s.r.l. entro 24 ore dalla ricezione della merce, inviando segnalazione all'indirizzo mail dedicato customercare@sottotono.it indicando il numero di ordine e allegando delle foto dell'articolo oggetto di reclamo. In caso di reso Mata New Company s.r.l. esaminerà il prodotto restituito e comunicherà per e-mail se procederà al rimborso. Il rimborso dell'articolo sarà effettuato comunque entro 14 giorni dalla data di invio di apposita e-mail con cui confermerà all'Utente che procederà al rimborso dell'articolo non idoneo.

9. FORZA MAGGIORE

Nessuna delle Parti sarà responsabile per l'inadempimento totale o parziale o per il ritardo nell'esecuzione delle proprie obbligazioni in forza del presente contratto che siano causati da un evento che non può essere impedito (qui di seguito definita “Forza Maggiore”). Gli eventi di Forza Maggiore potranno includere, a mero titolo esemplificativo, guerre, sommosse, insurrezioni, grave disturbo della sicurezza su Internet, guasti tecnici, accessi non autorizzati e/o intrusioni nei server del sito web, scioperi di qualunque forma, guasti telematici o telefonici. Se una Parte assume che si sia verificato un evento di Forza Maggiore, dovrà informare l'altra parte entro 5 giorni lavorativi dal verificarsi dell'accadimento o dal rischio del verificarsi di tale accadimento. Le Parti concordano di incontrarsi al fine di determinare congiuntamente i termini e le condizioni per la compilazione degli ordini durante la presenza di un evento di Forza Maggiore. Dopo 1 (un) mese di interruzione dovuto ad un evento di Forza Maggiore, Mata New Company s.r.l. potrà scegliere di annullare gli ordini e di rimborsare l'Acquirente, ove dovuto.

10. TUTELA DEI DATI PERSONALI

L'inserimento delle informazioni personali raccolte nell'ambito della vendita a distanza è obbligatorio, in quanto tali informazioni sono necessarie ai fini dell'evasione e della consegna degli ordini, nonché per l'emissione delle fatture. Tali informazioni sono strettamente riservate. L'Utente dispone di un diritto di accesso, modifica, rettifica ed eliminazione dei dati che lo riguardano. Per esercitare tale diritto, l'Utente dovrà inviare una email all’indirizzo: ordini@sottotono.it. L'Acquirente può dunque fare delle scelte informate sulle informazioni personali che ha fornito al Sito.

11. INVALIDITÀ PARZIALE

Se una o più clausole delle CGV verrà ritenuta invalida o verrà dichiarata tale ai sensi di legge, regolamento o in forza di una sentenza passata in giudicato, tutte le altre clausole rimarranno pienamente valide.

12. CONTRATTO INTEGRALE

Le presenti CGV e l'intero sommario inviato all'Acquirente formano parte integrante dei rapporti contrattuali intercorrenti tra le Parti. In caso di discordanza tra i predetti documenti, prevarranno le CGV.